Uso indoor estate

Il caldo estivo in determinate circostanze può raggiungere livelli insopportabili causando disagi e malesseri personali che, nel limite del possibile, tutti vorremmo evitare.
 
Adamfresh, grazie allo sfruttamento del principio di evaporazione dell'acqua, fornisce una valida risposta alla necessità di disporre di un “generatore” di aria fresca portatile che possa lavorare anche in autonomia senza il collegamento alla rete di energia potendo così utilizzarlo dove necessario in piena libertà e funzionalità.
 
Possiamo collegarlo alla rete di alimentazione a 230 Volt oppure ai 12 Volt della batteria ma se non disponiamo di nessuna alimentazione Adamfresh non si ferma, utilizza la sua batteria ricaricabile interna per fornire l'aria fresca desiderata.
 
L'apparecchio, essendo portatile, può funzionare anche all'aperto e non solamente in ambienti chiusi quindi può portare il fresco dove si vuole e come si vuole.
 
Adamfresh è un raffrescante evaporativo e non un climatizzatore quindi non abbassa la temperatura in ambiente ma fa qualcosa di meglio, fornisce aria fresca e innocua nella direzione delle persone accaldate portando loro il desiderato ristoro senza gli eccessi dell'aria condizionata.
 
Un ulteriore vantaggio consiste nel non dover stare con porte e finestre chiuse all'interno di un veicolo oppure di una stanza ma, al contrario, è necessario lasciare almeno una piccola apertura verso l'esterno per attuare il necessario scambio d'aria e questo senza rendere inefficace il raffrescamento in atto verso le persone.
 
Avere la possibilità di tenere porte e finestre aperte sentendosi raggiunti da una brezza fresca che ci toglie dal corpo la calura e ci lascia piena libertà di movimento è senza dubbio un tipo di esperienza in linea con le aspettative di una vacanza in libertà.
 
Adamfresh è un raffrescatore ad uso personale e non d'ambiente e in questo manifesta tutta la sua versatilità.
 
I bassi consumi e la portabilità ci consentono di utilizzarlo in ogni ambito, a partire dal camper fino all'uso domestico, gestendolo come se fosse un soprammobile in quanto non servono tubi di collegamento o di scarico.
 
L'esperienza di utilizzo di Adamfresh dimostra che ecologia e benessere personale possono essere realizzati semplicemente utilizzando un elemento assolutamente naturale come l'acqua.
 
L'acqua produrrà il fresco necessario fornendolo al nostro corpo mediante una efficace ventilazione gestita dall'elettronica di Adamfresh.
 
Adamfresh, benessere naturale da provare.
ADAMFRESH RAFFRESCAMENTO
Estate - Caldo intenso
Adamfresh funziona a 230 volt AC – 12 volt DC in autonomia con la batteria ricaricabile integrata
Disagi e malessere
A 12 volt consuma da 1 a 4,5 Ampere
Adamfresh raffresca le persone sfruttando il principio dell'evaporazione dell'acqua
8 ore di autonomia di funzionamento a serbatoio pieno d'acqua
Adamfresh restituisce in uscita dalle bocchette aria fresca e pulita
Dimensioni centimetri 35 x 25 x 30 - Peso a vuoto kg 6 - Capacità serbatoio 2,7 litri
Adamfresh favorisce il benessere personale raffrescando in modo ecologico e a bassi consumi
Gestione elettronica di tutte le funzioni
Omeganet - Internet Partner